SERIE C - GIRONE B
QUINDICESIMA GIORNATA
DOM. 17 NOVEMBRE 2024
STADIO PIETRO BARBETTI
ORE 17:30

GUBBIO

1

CARPI

0

SEDICESIMA GIORNATA
DOM. 24 NOVEMBRE 2024
STADIO DEL DUCA
ORE 19:30

ASCOLI-GUBBIO

> Calendario completo: (vedi)

Clicca le immagini rossoblu!

CLASSIFICA
GIRONE B SERIE C
2024-2025

Pescara
Torres
Ternana (-2)
Entella
Arezzo
Campobasso
Vis Pesaro
Pianese
Rimini

Gubbio
Carpi
Pineto
Perugia
Lucchese
Spal (-3)
Pontedera
Ascoli
Milan Futuro
Sestri Levante
Legnago

33
30
30
30
25
23
23
23

21

21
18
17
15
14
14

13
12
11
11

8

Link Banner: Risultati Calcio:

Risultati Calcio...

QUINDICESIMA GIORNATA
DOM. 17 NOVEMBRE 2024

Arezzo
Pescara

0
0

Campobasso
Milan Futuro gio 5 dic.

-
-

Legnago
Spal

0
3

Pineto
Perugia

3
1

Pontedera
Pianese

1
2

Sestri Levante
Rimini

0
3

Ternana
Lucchese

5
0

Torres
Entella

0
1

Vis Pesaro
Ascoli

1
1

Marcatori 2024-2025
Serie C - Girone B

Corazza Ascoli
Cicerelli Ternana
Bruzzaniti Pineto
Fischnaller
 Torres

Cianci Ternana

9
9
7
7
7

Vedi lo stadio Barbetti!

Marcatori Gubbio
2024-2025

D'Ursi
Tommasini
Rosaia
Corsinelli
Fossati
Rovaglia
Tozzuolo

2
2
2
2
2
1
1

Scopri la nostra citta!

SEDICESIMA GIORNATA
DOM. 24 NOVEMBRE 2024

Ascoli-Gubbio

Carpi-Ternana

Lucchese-Pontedera

Milan F.-Sestri Levante

Perugia-Arezzo

Pescara-Pineto

Pianese-Legnago

Rimini-Vis Pesaro

Spal-Torres

V.Entella-Campobasso

Link Partners:

Calcio in Diretta
Risultati.it

Calcioland.forumfree.it
Tuttocampo.it

Info e pubblicita:

redazione@gubbiofans.it

[vai alle news] [vai all'archivio news]

31/07/2004
Ex rossoblù: Cau saluta Gubbio e i tifosi

Cristiano Cau, che ha indossato la maglia rossoblù dal 1996 al 1999, in cui ha ottenuto due promozioni di fila dall'Eccellenza alla C/2, tramite il sito Gubbiofans saluta Gubbio e i suoi tifosi. L'ex bomber rossoblù si è incontrato con alcuni tifosi eugubini a Tenerife in vacanza e ha colto l'occasione per inviare dei messaggi di affetto a tutta la tifoseria eugubina, che non dimentica, e ha lasciato intendere che ritornerebbe anche subito a vestire nuovamente la maglia rossoblù. La redazione di Gubbiofans ricambia e saluta calorosamente l'indimenticato "bomber".

31/07/2004
Mercato: un attaccante per la Rosetana

La Rosetana prende un nuovo attaccante, il giovane Damiano, 21 anni, proveniente dal Novara. Il Morro d'Oro insegue il centrocampista Chiaramonte del Lanciano. Il Tolentino ha in prova un attaccante, Chiurato, classe '83, ex Fiorenzuola. Il San Marino sarebbe pronto a centrare un grande colpo di mercato: la società biancazzurra vorrebbe Mirko Taccola (ex difensore di Cagliari, Inter e Napoli), la scorsa stagione nelle file del Sora. Infine, l'ex attaccante della Carrarese Papa potrebbe finire alla Torres Sassari.

29/07/2004
Amichevole: Gubbio e Giugliano (0-0)

Secondo test amichevole stagionale per il Gubbio che ha affrontato al "San Biagio" il Giugliano, squadra che milita nel girone C della C/2. Mister Castellucci ha tenuto a riposo Tresoldi e Montemurro, affaticati dai carichi di lavoro accumulati in preparazione, e Maisto, per recuperare appieno il leggero infortunio subìto contro il Catanzaro in amichevole. Ancora assente Amadio (pubalgia). Partita non bella, con poche emozioni, come avviene spesso nelle amichevoli estive. Le occasioni degne di nota da segnalare, comunque, sono esclusivamente del Gubbio. Al 10' l'argentino Chafer crea scompiglio in area ospite, costringendo un difensore campano a salvare sulla linea di porta. Al 12' Caracciolese, direttamente da calcio piazzato, spedisce di poco a lato un bel tiro radente. Al 25' si fa vedere il Giugliano con Di Roberto che impegna il portiere rossoblù Fabbri. Al 46' un cross velenoso in area di Coresi, non viene concretizzato a rete prima da Caracciolese e poi da Aloisi. Nel finale altre due occasioni per il Gubbio. Al 75' Coresi, su punizione da posizione decentrata, costringe il portiere ospite a deviare la palla in corner. All'86' lo stesso tornante folignate, che in questa gara è stato provato dal tecnico come esterno sinistro di centrocampo, conclude a rete sfiorando di poco il palo. Mister Castellucci, nella ripresa, ha fatto giocare le seconde linee. Prossimo appuntamento mercoledì 4 agosto (ore 20,30). E' previsto il triangolare "11° Memorial Mario Mancini": si affronteranno Gubbio, Lanciano e Perugia.
Formazione Gubbio: Fabbri (Pifarotti), Antonazzo (Brunelli), Curcio, Aloisi (Ercoli), Giacometti (Tafani), Lazzoni (Gnagni), Coresi, Sandreani (Radicchi), Chafer (Marchi), Travaglione, Caracciolese (Gaggiotti). All. Castellucci.

29/07/2004
Mercato: tris di colpi della Lodigiani

La Lodigiani, che dovrebbe essere inserita nel girone centrale della C/2 dove si trova il Gubbio, effettua un tris di colpi di mercato. La squadra laziale prende il centrocampista Pisciotta dal Palermo (ex Palmese), il difensore Corazzini dal Catanzaro e il centrale difensivo D'Angelo dalla Palmese. La stessa Lodigiani insegue il difensore Parisi del Ravenna. L'Aglianese cede il difensore Carnesalini alla Lucchese. Il centrocampista Agazzone e l'attaccante Sanguinetti, ex Carrarese, ma di proprietà dello Spezia, potrebbero finire al Lumezzane. Infine, il difensore Gagliarducci potrebbe essere ceduto dalla Rosetana al Martinafranca.

28/07/2004
Mercato: un argentino per la Sansovino

La Sansovino ottiene dall'Arezzo l'attaccante argentino Cantoro, la scorsa stagione nelle file dell'Isernia. La stessa Sansovino ha ceduto l'attaccante Reali all'Isola Liri. Il centrocampista Di Pietro (ex Grosseto) passa al Manfredonia. Il neo promosso Morro d'Oro potrebbe prendere il centrocampista Pinciarelli (ex Brindisi). Sempre al Morro d'Oro dovrebbe arrivare il portiere Chessari dal Lanciano. La Rosetana insegue un attaccante. Due nomi su tutti: Muratore del Teramo e Damiano del Novara. Il Ravenna sarebbe interessato al centrocampista Di Fuzio della Centese. Ex rossoblù: il centrocampista Vito Redavid è stato ingaggiato dalla Reggiana (contratto biennale) proveniente dal Crotone. L'ex team manager eugubino Roberto Camborata sarà il nuovo responsabile del settore giovanile della Cagliese.

27/07/2004
Campagna abbonamenti A.S. Gubbio 1910 stagione 2004-05: ecco i prezzi

Sono stati resi noti i prezzi degli abbonamenti alle partite dell'A.S. Gubbio 1910. Rispetto alla stagione scorsa le tariffe sono rimaste invariate. L'abbonamento alla poltroncina centrale Vip costerà 350 euro; per aggiudicarsi la poltroncina e la tribuna laterale ci vorranno 150 euro; per la gradinata 140 euro. Per la curva basteranno 70 euro. Il gentil sesso sarà ospitato in tutti i settori con sole 70 euro. I ragazzi tra i 10 e i 14 anni pagheranno 10 euro. Ma esiste un pacchetto "Speciale Famiglie": con due abbonamenti acquistati, il terzo si paga 50 euro per il primo figlio, 40 euro per il secondo e 30 euro per il terzo figlio. Chi è in possesso dell'abbonamento ha il diritto di entrare gratis alla discoteca "Estasja".

27/07/2004
Torneo Città di Gubbio: al via il 26 agosto

E' tutto pronto per la terza edizione del Torneo internazionale "Città di Gubbio", riservato a squadre Primavera, organizzato dall'omonimo comitato, presieduto da Stefano Giammarioli. Si inizierà giovedì 26 agosto 2004 per concludersi martedì 31 agosto. Cinque giorni intensi dedicati al calcio giovanile ad altissimi livelli.
L'iniziativa, che ha il patrocinio delle massime istituzioni sportive e amministrative dell'Umbria, e la collaborazione dell'A.S. Gubbio 1910, è gestita in stretta collaborazione con il "Centro Giovani Calciatori" di Viareggio, presieduto dall'Avv. Alessandro Palagi, con cui il comitato eugubino ha proficui rapporti che peraltro hanno portato a Gubbio un girone eliminatorio della trascorsa 56° Coppa Carnevale. Le gare si svolgeranno in 7 stadi del comprensorio Eugubino-Gualdese (Gubbio, Gualdo, Fossato, Sigillo e Nocera). Al torneo internazionale "Città di Gubbio" è prevista la partecipazione di 12 squadre suddivise in quattro gironi, con formula all'italiana che precede le semifinali e le finali per il terzo e quarto posto e per l'assegnazione del Trofeo. Parteciperanno squadre molto prestigiose: la Juventus, detentrice del torneo, Hajduk Spalato, Grasshopers, Parma, Brescia, Lecce, Perugia, Ternana, Catanzaro e Pistoiese. Gubbio e Gualdo disputeranno il torneo con le squadre "Berretti".

26/07/2004
Mercato: due nuovi arrivi per la Sansovino

La Sansovino ha ingaggiato due nuovi calciatori. Sono il giovane attaccante Nolè proveniente dal Pisa e il centrocampista offensivo Bartoli che è stato prelevato dal Chiusi. La stessa Sansovino sarebbe sulle tracce del forte centrocampista Biggi del Castelnuovo. La Rosetana ha ottenuto il giovane centrocampista Giacomi dalla Lazio e ha preso il portiere Vivan dal Castel di Sangro. L'attaccante Scichilone, che sembrava dovesse venire a Gubbio, dalla Cavese è in procinto a trasferirsi a Gela. L'eugubino Riccardo Ragnacci, ex Gubbio, che ha superato da pochi mesi a pieni voti il corso di Coverciano per preparatori atletici professionisti di serie A, è stato ingaggiato dalla Fortis Spoleto dove seguirà la preparazione precampionato degli ex rossoblù Flavoni, Marinelli e Pugnitopo, insieme a un altro ex, il tecnico Corrado Cerafischi.

25/07/2004
Prima amichevole al "San Biagio": con il Catanzaro finisce 1-1

Prima uscita stagionale per il nuovo Gubbio di mister Castellucci. I rossoblù, nel primo test amichevole disputato in notturna al "San Biagio", hanno tenuto testa al più quotato Catanzaro di mister Braglia, squadra che milita in serie B. A riposo Amadio e Pifarotti, affaticati per i carichi di lavoro accumulati in preparazione, e Caracciolese per un attacco influenzale. Partita piacevole con il Catanzaro che si è reso pericoloso con Corona al 10' e Cammarata al 34': in entrambi le circostanze ha fatto buona guardia il portiere rossoblù Fabbri. Anche il Gubbio si è messo in luce sfiorando il gol al 28' con Montemurro e al 42' con Maisto che ha costretto l'estremo difensore ospite La Fuenti in tuffo a salvarsi in angolo. I gol tutti nella ripresa. L'argentino Chafer, su cross di Maisto, impegna di testa il portiere ospite al 51'. E' il preludio al gol che arriva al 55' con il neo entrato Gaggiotti che smarca in profondità, sul filo del fuorigioco, l'attaccante sudamericano Chafer che di piatto insacca la palla in rete. Al 61' gli ospiti pervengono al pareggio per mezzo di un rigore concesso per un presunto fallo di Ercoli su Luiso. Rigore dubbio, come ha sottolineato lo stesso difensore eugubino a fine gara, che ha causato qualche tumulto sugli spalti del "San Biagio". Dal dischetto ha trasformato il penalty Alfieri. Nella ripresa, mister Castellucci ha dato spazio a tutte le seconde linee. Giovedì pomeriggio (ore 17.30) il Gubbio scenderà di nuovo in campo contro il Giugliano.
Gubbio: Fabbri (80' Vergari), Antonazzo (62' Brunelli), Tresoldi (77' Radicchi), Aloisi (53' Ercoli), Giacometti (74' Tafani), Lazzoni (49' Curcio), Coresi (49' Travaglione), Sandreani, Chafer (56' Marchi), Maisto (58' Gnagni), Montemurro (49' Gaggiotti). All. Castellucci.
Catanzaro: La Fuenti, Dei (Pierotti), Ascoli (Vanacore), Briano (Monaco), Grava (Stendardo), Pastore (De Simone), Morello (Alfieri), Ferrigno (Ottobello), Corona (Luiso), Carbone (Vatalaro), Cammarata (Arcadio). All. Braglia.

24/07/2004
Mercato: D'Ambrosio lascia la Carrarese, al suo posto arriva Mordagà dal Livorno

Il neo promosso Morro d'Oro, molto attivo sul mercato, ottiene il centrocampista serbo Mitrovic dall'Ascoli. Il Gualdo preleva il giovane centrocampista Bresciani dal Torino (ex
Rosetana). Con la rosa del Ravenna si è aggiunto un nuovo attaccante, Sebastiani, ex Forlì. Tegola per il Fano: il neo acquisto Pacini, prelevato dal Cesena, si è subito infortunato durante gli allenamenti nella preparazione estiva con la squadra granata. Il centrocampista romagnolo si sarebbe procurato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro e dovrebbe essere operato: si prevede un lungo stop, circa cinque mesi. Infine, un episodio curioso ha investito la squadra della Carrarese: l'attaccante D'Ambrosio, acquistato dal Cecina, ha preferito lasciare il ritiro della squadra apuana per nostalgia. Il calciatore toscano, nella scorsa stagione, aveva realizzato 17 gol con il Cecina, squadra neo promossa in serie D. La società azzurra è stata costretta a trovare un sostituto e ha prelevato il giovane attaccante Mordagà dal Livorno (nella scorsa stagione a Paternò).

23/07/2004
Mercato: l'eugubino Zebi al Foligno

Il Fano ingaggia due nuovi calciatori. Arrivano in maglia granata l'attaccante Chicco, in prestito dalla Triestina (ex Aglianese), e l'esterno sinistro Fioravanti (ex Latina). Il neo promosso Morro d'Oro prende il trequartista Maffei dal Grottammare e il terzino Pellanera dal Val di Sangro. Lo stesso Morro d'Oro è vicino all'attaccante Lemme della Vastese. Moreno Zebi, dopo cinque stagioni passate in maglia rossoblù, giocherà nella prossima stagione con il Foligno in serie D, che ha programmi ambiziosi per salire di categoria: il centrocampista eugubino ha firmato un contratto annuale.

22/07/2004
Mercato: Aglianese, scelto il nuovo mister

L'Aglianese ha scelto il nuovo allenatore, dopo la partenza di Massimiliano Allegri che siederà sulla panchina della Spal: si tratta di Ferdinando Rossi, 52 anni, ex mister del Castel di Sangro. La Carrarese definisce l'acquisto del difensore Gallina dall'Imolese. Il Tolentino preleva il difensore Bucchi dal Rimini. La Sansovino cede il fantasista Vespignani alla Sangiovannese. L'attaccante Robbiati, ex Fiorentina, che nella scorsa stagione giocava nel Grosseto, è stato tesserato dal Monza. Due squadre abruzzesi, la Rosetana e il Morro d'Oro, si contendono l'attaccante Baciocchi del Perugia (ex Grosseto). Il San Marino, invece, sarebbe sulle tracce del difensore Di Meo (ex Catania) e dell'attaccante Di Corcia della Fidelis Andria. Si fanno ancora dei nomi per un possibile nuovo attaccante per il Gubbio: oltre a Frisenda (Acireale) è uscito fuori anche quello di Rosa (ex Igea Virtus). Intanto, l'ex fantasista rossoblù Doriano De Juliis, che ha vestito la maglia del Gubbio dal 1990 al 1992, gioca ancora e si è accasato a Sigillo, in seconda categoria. Infine, domenica prossima al "San Biagio" (inizio ore 20.30), il nuovo Gubbio di mister Castellucci disputerà la prima amichevole estiva contro il Catanzaro, squadra neo promossa in B.

21/07/2004
Ex rossoblù: De Pascale e Giustolisi salutano i tifosi tramite Gubbiofans

Tanti volti nuovi sono arrivati a Gubbio, ben nove giocatori, ma altrettanti se ne sono andati. Due di questi, tramite Gubbiofans, ci tengono a salutare i tifosi e la città di Gubbio dove hanno indossato per tre stagioni la maglia rossoblù. Cominciamo con Maurizio De Pascale, jolly difensivo di Eboli, che si è appena trasferito all'Ivrea (contratto biennale): "Il pubblico è stato grande, ci ha sempre incitato e accompagnato in questi anni. Non c'è che dire, lascio una tifoseria stupenda. Ho passato tre stagioni bellissime in cui abbiamo raggiunto ottimi traguardi e per due volte abbiamo sfiorato la C/1. Auguro le migliori fortune a questa squadra e a una città che merita altri palcoscenici. Saluto i miei "vecchi" compagni e prometto che ritornerò a Gubbio, una città che mi è rimasta dentro, per salutare gli amici che ho lasciato. Saluto con affetto tutta la tifoseria". Anche il portiere Claudio Giustolisi manda un messaggio caloroso a tutto l'ambiente eugubino: "Ho passato dei momenti che non si scordano facilmente. Basta guardare i risultati che abbiamo ottenuto in questi anni. E' vero che il più delle volte non sono stato il vero protagonista, ma tutto ciò nulla toglie che mi sono trovato bene, che tutti insieme abbiamo vissuto dei momenti di gioia che non si scordano. Ho avuto modo di incontrare in questi giorni alcuni tifosi eugubini che nemmeno conoscevo di persona e mi hanno salutato con affetto. Mi ha fatto molto piacere. Ricambio e saluto tutti gli eugubini".

20/07/2004
Gubbio, nuovo acquisto: arriva Curcio

L'A.S. Gubbio Calcio 1910 ufficializza un nuovo acquisto: si tratta di Enrico Curcio, difensore di 21 anni, proveniente dalla Cavese (C/2 girone C). Il calciatore campano è un difensore di fascia destra e in passato ha giocato anche in serie C/1 con il Benevento. Il terzino si è già aggregato alla rosa eugubina mettendosi a disposizione di mister Castellucci, presso il Polisportivo "San Biagio", dove il Gubbio sta effettuando la preparazione precampionato per la prossima stagione.

20/07/2004
Mercato: Rizzo allo Spezia

Alcune squadre sono già in ritiro, ma il mercato è sempre al centro dell'attenzione. Tris di acquisti per la Rosetana: sono stati presi l'esperto trequartista Marzio dal Latina (ex Catania), il difensore Del Tongo dal Livorno e il giovane attaccante Falco dal Cittadella. Attiva anche l'altra formazione abruzzese, il neo promosso Morro d'Oro, che ha ingaggiato l'attaccante Martelli dal Teramo (ex L'Aquila) e il centrocampista Izzo dal Rutigliano. La Cuoiopelli Cappiano preleva i giovani centrocampisti Fiuzzi e Rebecca dall'Empoli. L'attaccante Nicolini, ex Tolentino, passa al Trento. L'ex terzino eugubino Antonio Rizzo è stato girato in prestito dalla Fiorentina, proprietaria del cartellino, allo Spezia (C/1) dove raggiungerà gli altri ex rossoblù mister Alessandrini e il difensore Bruni. Il tornante Calcagno viene riconfermato a Gualdo. In partenza da Forlì, invece, ci sarebbero i centrocampisti Gentilini (destinazione Bellaria) e Poletti (richiesto da Giulianova e Vis Pesaro). Spunta fuori il nome di un possibile nuovo attaccante per il Gubbio: stiamo parlando di Di Corcia della Fidelis Andria, che sarebbe inseguito anche dal San Marino.

19/07/2004
Ex rossoblù: De Pascale all'Ivrea, Bartolini al Tolentino e Cannito al Brindisi

Il Tolentino ha ingaggiato un nuovo attaccante: si tratta di Enrico Bartolini, ex Gubbio, proveniente dal Grottammare (serie D) dove ha realizzato 15 reti. Lo stesso Tolentino preleva il giovane portiere Tilaro dalla Reggina. Il Prato, appena retrocesso in C/1, ha preso l'attaccante Cellini dal Montevarchi. Il jolly difensivo Maurizio De Pascale, che ha vestito nelle ultime tre stagioni la maglia rossoblù, si è accasato all'Ivrea (serie C/2 girone A). L'ex tecnico eugubino Ruggiero Cannito, invece, sarà il nuovo allenatore del Brindisi, squadra che dopo il fallimento societario riparte dal campionato di Eccellenza pugliese in attesa però di un possibile ripescaggio in serie D. Intanto, la società eugubina rende noto che il nuovo addetto stampa rossoblù sarà Simone Zaccagni, direttore di redazione del periodico "Alè Gubbio", organo ufficiale della società. E' riconfermata, invece, nel ruolo di addetto stampa del settore giovanile eugubino, Beatrice Vergari.

19/07/2004
Mercato: Gualdo, preso Sbaccanti

Il Gualdo ufficializza l'acquisto del centrocampista Sbaccanti dal Frosinone (la scorsa stagione alla Rosetana). Il Tolentino ottiene la riconferma del difensore Barucca e del centrocampista Morbidoni che sono di proprietà della Fermana. Lo stesso Tolentino è sulle tracce dell'attaccante Baciocchi del Perugia (ex Grosseto). La Cuoiopelli Cappiano prende il difensore Rocchini dal Montevarchi. Il neo promosso Morro d'Oro insegue il centrocampista Vitone della Lodigiani. L'ex trainer del Ravenna Gadda sarà il vice allenatore del Cesena, neo promosso in serie B, che siederà in panchina al posto di Castori, riconfermato alla guida della squadra romagnola, ma squalificato per due anni dopo i fatti di Lumezzane nella finale di ritorno playoff.

18/07/2004
Gubbio, presentazione ufficiale: da lunedì si ritorna al lavoro

Presentazione ufficiale per il nuovo Gubbio della prossima stagione. Al Polisportivo San Biagio, davanti ad un pubblico numeroso sugli spalti, si è radunata l'intera rosa della squadra eugubina. C'era attesa e curiosità per i nuovi arrivati che si sono presentati al nuovo pubblico, i vari Aloisi, Montemurro, Tresoldi, Tafani, Travaglione, l'argentino Chafer e il ritorno in maglia rossoblù dell'eugubino Ercoli. Per non parlare del nuovo tecnico Castellucci e del diesse Frasca. Molto acclamati le bandiere di questa squadra, capitan Giacometti, Fabbri, Lazzoni e Sandreani. E' stato presentato anche il settore giovanile, che nella stagione appena conclusa ha ottenuto ottimi risultati. Presente il giovane attaccante Francioni (ora al Brescia) insieme ad altri giovani promesse del vivaio eugubino come Martinelli, Ortali e Bedini che sono passati all'Ancona e Gaggi che è stato ingaggiato dalla Pistoiese. A fare gli onori di casa il nuovo presidente Umberto Bedini, accompagnato dai vice presidenti Giovanni Urbani e Rodolfo Mencarelli, insieme agli sponsor Barbetti e Colacem. Da lunedì 19 luglio i giocatori si mettono a disposizione del nuovo tecnico Castellucci per il primo giorno di lavoro, presso il Polisportivo "San Biagio", per il ritiro precampionato per la prossima stagione.

17/07/2004
Mercato: poker d'acquisti per il Ravenna

Il Ravenna mette a segno alcuni colpi prelevando dal Rimini i difensori Ballanti, Mussoni e Bianchi. In maglia giallorossa arriva anche il giovane centrocampista Semprini (ex Sassuolo) proveniente sempre dal Rimini. Il Castelnuovo ottiene dal Cesena il centrocampista Pulzelli. Il San Marino prende il difensore Di Maio dal Versilia (ex Castelnuovo). Il difensore Fogacci dell'Aglianese passa alla Sangiovannese. La Fiorentina rinnova con il Fano il prestito del difensore Niccolini e del centrocampista Brancaccio che rimangono un'altra stagione in maglia granata. Il Gualdo sarebbe sulle tracce del centrocampista Sbaccanti del Frosinone (ex Rosetana). Infine, Massimiliano Allegri (ex mister dell'Aglianese) è il nuovo allenatore della Spal.

16/07/2004
Mercato: rinforzi per il Castel San Pietro

Il neo promosso Castel San Pietro definisce due nuovi acquisti: arrivano il centrocampista Rizzioli (ex L'Aquila) e il difensore Fiumana (ex Gualdo). Lo stesso Castel San Pietro insegue i difensori Minardi del Forlì e Gallina dell'Imolese, anche se quest'ultimo è molto vicino alla Carrarese. Colpo della Cuoiopelli Cappiano che ingaggia il difensore Lamonica, capitano del Prato nella passata stagione in C/1 (ex giocatore di Cesena, Ravenna e Sampdoria). In dirittura d'arrivo la trattativa che porterebbe l'attaccante Staffolani (ex Vis Pesaro) al Ravenna. Importanti conferme per Tolentino e Gualdo: in maglia cremisi rimane il centrale Onorato, mentre in biancorosso giocherà ancora il difensore Fusco. Il difensore Grossi del San Marino è stato ceduto al Monza. La Fiorentina potrebbe girare l'ex centrocampista rossoblù Turchetta al Frosinone, neo promosso in C/1, anche se il giocatore smentisce. Da definire ancora la prossima destinazione degli ormai ex giocatori rossoblù De Pascale, Giustolisi e Zebi. Infine, esiste un forte interessamento da parte dello Spezia (C/1) dell'ex allenatore eugubino Alessandrini per Sandreani. La società ligure si è già assicurata un altro ex rossoblù, il difensore Bruni.

16/07/2004
Mercato: due pedine del Cesena per il Fano

Quattro acquisti per il neo promosso Morro d'Oro che ingaggia il difensore Battisti dal San Marino, il centrocampista Peruzzi dalla Sestese e il difensore Fermani dalla Sangiustese. La società abruzzese ha prelevato anche l'attaccante Ludovisi dal Tolentino, che era appena rientrato dalla Lodigiani. Il Fano ottiene dal Cesena il giovane attaccante Zattini (la passata stagione con l'Aglianese) e il centrocampista Pacini (l'anno scorso in C/1 con la Fermana). Lo stesso Fano potrebbe confermare il difensore Niccolini e il centrocampista Brancaccio, di proprietà della Fiorentina. Si potrebbe profilare uno scambio tra Sangiovannese e San Marino, con il portiere sammarinese Mandrelli che potrebbe finire in terra toscana in cambio del difensore Prosperi. Il Ravenna sarebbe sulle tracce dell'attaccante Belluomini della Pro Patria (ex Castelnuovo e Sangiovannese). A Padova potrebbe finire il centrocampista De Feudis della Rosetana, dove è approdato l'attaccante Matteini (ex Gualdo).

15/07/2004
Frasca: "Sono onorato di essere a Gubbio"

Antonio Frasca, 44 anni, dopo aver lavorato per oltre un decennio come direttore sportivo a Sora, incomincia questa nuova avventura a Gubbio. Il nuovo diesse eugubino, intervistato da Gubbiofans, ha dichiarato: "Sono onorato di lavorare a Gubbio - afferma il diesse Frasca - Sono venuto in una società molto seria e sono felice di essere in questa città. Ai tifosi eugubini voglio dire che ci devono stare sempre vicino perchè è stata formata una squadra nuova che deve rispettare il carattere eugubino, quello di non mollare mai, di essere forte e determinato fino all'ultimo istante, finchè ci saranno le forze. Bisogna essere tutti uniti e credere in questo progetto. E tifare sempre per i nostri colori rossoblù". Dopo gli ottimi risultati ottenuti a Sora, il pubblico eugubino spera che Frasca si ripeta anche a Gubbio. "Ormai Sora fa parte del passato. Bisogna guardare avanti, ogni anno ci si mette in discussione in questo calcio che cambia le regole ogni giorno. Da parte mia garantisco l'impegno massimo e cercherò di fare il possibile per il Gubbio". Diversi volti nuovi sono arrivati in casa rossoblù. Forse manca una punta? "La punta non manca. Crediamo in Caracciolese, anche se il giocatore nella passata stagione a Gubbio ha avuto alcuni problemi. Non dobbiamo avere pregiudizi su questo ragazzo. Dobbiamo essere bravi tutti noi e tutto l'ambiente per ricaricarlo. Con Caracciolese, l'argentino Chafer e Marchi in attacco al momento siamo a posto. Anche se non escludo che più avanti potrebbe arrivare un nuovo attaccante. Il mercato non è ancora chiuso".

14/07/2004
Gubbio, nuovo acquisto: arriva Travaglione

L'A.S. Gubbio Calcio 1910 ufficializza un nuovo acquisto: si tratta di Roberto Travaglione, centrocampista di 23 anni, proveniente dal Melfi (C/2 girone C). Il calciatore romano, che ha caratteristiche da centro mediano incontrista, è cresciuto nelle giovanili della Lazio. Ha trascorsi in serie C/1 con la Reggiana e ha indossato la casacca dell'Acireale dove ha vinto un campionato di serie C/2. Il neo acquisto ha firmato un contratto biennale. Per quanto riguarda il mercato in uscita, informiamo che Alessandro Turchetta è ritornato alla Fiorentina ed effettuerà la preparazione estiva con la squadra viola appena promossa in serie A. Massimo Spagnolli è ritornato a Bolzano dove ritroverà il suo ex compagno di squadra Roberto Balducci (trequartista ex Gualdo) che ha firmato un contratto annuale con l'Altoadige. Intanto la società eugubina ha reso noto che la presentazione ufficiale della rosa della squadra edizione 2004-05 si terrà domenica 18 luglio alle ore 18 presso lo stadio Polisportivo "San Biagio" in vista della preparazione precampionato che inizierà lunedì 19 luglio sempre in sede. Nell'occasione verrà presentato anche il settore giovanile del Gubbio.

14/07/2004
Mercato: Bruni si accasa in C/1 a La Spezia

Altri cinque nuovi arrivi in casa Rosetana. La società abruzzese ingaggia il difensore Santoni dalla Sampdoria, i centrocampisti La Cava dalla Fidelis Andria e Dettori dall'Orvietana; inoltre sono stati prelevati i giovani centrocampisti Iannotti dal Livorno e Piervincenzi dall'Ostia Mare. L'attaccante Roncarati del Fano passa alla Valenzana. L'attaccante Biserna ritorna a Ravenna dopo l'esperienza di Bellaria. Il difensore Fusco (ex Gualdo) potrebbe finire al Chieti di mister Donati: insieme a lui potrebbe arrivare anche l'ex centrocampista rossoblù Epifani proveniente dal Grosseto. Il difensore Fiumana (ex Gualdo) sembrava destinato al Morro d'Oro, ma è in dirittura di arrivo l'accordo con un'altra neopromossa, il Castel San Pietro. Il fantasista Balducci, capocannoniere del girone B della C/2 con 17 reti realizzate, lascia Gualdo. L'ex centrocampista rossoblù Caracciolo è stato acquistato dal Rimini, proveniente dall'Ascoli (contratto biennale). Bruni, dopo cinque stagioni a Gubbio, si è accordato con lo Spezia (C/1) dove ritroverà l'ex tecnico eugubino Alessandrini: il difensore pistoiese ha firmato un contratto annuale. Lo stesso Spezia sarebbe sulle tracce di un altro ex giocatore rossoblù, il terzino Rizzo della Fiorentina. Il Gubbio è alla ricerca sempre di una nuova punta: si segue la pista Frisenda (Acireale), ma non sono da escludere ulteriori sorprese.

13/07/2004
Mercato: cinque nuovi arrivi a San Marino

Il Tolentino ha scelto il nuovo allenatore: si tratta di Giancarlo Giulietti (ex tecnico delle giovanili della Civitanovese), in passato osservatore di Ancona, Sampdoria e Triestina. Il Ravenna, invece, affiderà la panchina a Paolo Dal Fiume (ex trainer di Gubbio e Vis Pesaro). Tanti volti nuovi in casa San Marino: oltre al difensore Specchia (Valenzana), sono stati presi il difensore Paoli (ex Varese) e i centrocampisti Rossi dal Bellaria e Gasperoni dal Castel San Pietro. Ritornano a San Marino anche gli attaccanti Pierobon (la scorsa stagione al Fano) e il francese Louison dal Rutigliano. Il Forlì ottiene il giovane centrocampista Giunchi dal Milan. La Rosetana ingaggia gli attaccanti Tacconelli dal Melfi e Pompili dal Castel di Sangro, e i difensori Leonarduzzi dal Tivoli e Mucciante dal Pescara. Il Tolentino riprende l'attaccante Ludovisi dalla Lodigiani. Il Sansovino preleva il giovane portiere Borgogni dall'Arezzo. Lo stesso Sansovino insegue il centrocampista Morelli della Sangiovannese. Il difensore Gabrieli della Cavese potrebbe finire al Gualdo. Il bomber Scichilone, che sembrava destinato al Gubbio, è stato riconfermato dalla Cavese.

12/07/2004
Il nuovo Esecutivo dell'A.S. Gubbio 1910

L'A.S. Gubbio Calcio 1910 ha reso ufficiale il nuovo Esecutivo. Il nuovo gruppo è così formato: Presidente: ing. Umberto Bedini. Vice presidente: Rodolfo Mencarelli, con delega di responsabile "Amministrazione e Finanza", coadiuvato dal "Controller" sig. Giuseppe Tommasini. Vice presidente: Giovanni Urbani, con ruolo di coordinamento. Responsabile "Pianificazione e Strategie": ing. Federico Ragni. "Chief Operating Officer": Marco Fioriti. Responsabile "Organizzazione": Sauro Notari. Responsabile "Operations": Giorgio Saldi. Responsabile "Pubbliche Relazioni": Filippo Barbetti. Responsabile "Eventi": Marco Pannacci. Responsabile "Area Tecnica": Massimo Lupini. Responsabile "Settore Giovanile": ing. Umberto Bedini, ad interim. Responsabile "Staff Medico": dott. Renato Rialti.

10/07/2004
Mercato: attive Carrarese e Gualdo

La Carrarese ingaggia cinque nuovi calciatori. Arrivano il difensore Giannusa e il centrocampista Milano dal Palermo, il giovane centrocampista Pero Nullo dal Perugia, il difensore Caruso dall'Imolese e il centrocampista Koffi dalla Pro Vercelli. Il Gualdo, dopo l'arrivo del difensore Farina (Fermana), prende altri tre giocatori: dal Torino sono stati prelevati la giovane punta Campo e il centrocampista Bresciani (la scorsa stagione con la Rosetana), mentre dal Chievo Verona arriva il giovane difensore francese Diagouraga. La neopromossa Massese prende Longobardi dalla Triestina. La Rosetana preleva il centrocampista Chiaromonte dal Lanciano. A Roseto degli Abruzzi dovrebbe arrivare anche il centrocampista Gentilini, sempre dal Lanciano. In dirittura d'arrivo l'ingaggio di due nuovi portieri per il Fano, Falcioni dal Real Montecchio (ex Juve) e il nigeriano Saula dal Venezia. Il Tolentino riscatta il centrocampista Bogani dal Milan. L'ex tecnico rossoblù Paolo Dal Fiume potrebbe essere il nuovo allenatore del Ravenna. A Gubbio, invece, potrebbe arrivare un altro difensore: spuntano i nomi di Gabrieli della Cavese e del nigeriano Olorunleke della Nocerina.

09/07/2004
Gubbio, altri tre acquisti: arrivano in rossoblù Ercoli, Chafer e Montemurro

L'A.S. Gubbio Calcio 1910 ha ufficializzato altri tre nuovi acquisti, dopo l'arrivo dei difensori Aloisi, Tafani e Tresoldi. E' stato tesserato Angelo Ercoli, difensore eugubino di 27 anni, proveniente dall'Orvietana, che si è accordato per un contratto biennale. Insieme a lui, vestiranno la maglia rossoblù l'attaccante argentino Daniel Alberto Chafer, 23 anni, proveniente dal Lanciano (in comproprietà) e il centrocampista Vito Montemurro, 25 anni, prelevato dal Brindisi (ex Bari), che ha firmato un contratto annuale. La società eugubina ha comunicato che ai nuovi acquisti e riconfermati, si aggiungono i seguenti giocatori del settore giovanile del Gubbio: i portieri Pifarotti e Vergari, i difensori Brunelli e Cesaroni, i centrocampisti Gaggiotti e Gnagni, e per finire gli attaccanti Radicchi e Marchi.

09/07/2004
Mercato: Cipolla al Grosseto, Ferrari al Pavia e Magnanelli alla Sangiovannese

Il Castelnuovo si scatena sul mercato prendendo cinque nuovi calciatori. Arrivano in Garfagnana il difensore Nincheri, e i giovani attaccanti Mariotti e Magnani provenienti dalla Carrarese. Lo stesso Castelnuovo prende inoltre il difensore Fanani dal Forlì e il centrocampista Brambilla dalla Torres (ex Bari). Il Gualdo preleva il difensore Farina dalla Fermana. Lo stesso Gualdo potrebbe chiudere con il giovane attaccante Campo del Torino. Il difensore Pagliuchi del Torino (ex Gualdo) passa al Treviso. Un altro ex difensore gualdese, Patti, si accorda con l'Ivrea. Il Fano, oltre a seguire Falcioni (ex Juve), potrebbe prendere un altro portiere, il giovane nigeriano Saula dal Venezia. L'ex attaccante eugubino Cipolla si trasferisce a Grosseto in C/1 (contratto biennale). La punta Ferrari, invece, che è di proprietà dell'Ascoli, è stato ingaggiato dal Pavia. Il centrocampista Magnanelli, che era ritornato in rossoblù dopo l'esperienza con la Primavera della Fiorentina, nella prossima stagione giocherà con la Sangiovannese in C/1: il giovane calciatore è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto per i toscani.

08/07/2004
Mercato: nuovi arrivi per Forlì e Tolentino

La Rosetana ingaggia il portiere australiano Brinias dal Frascati, ma di proprietà del Chievo Verona. Il difensore Cesari del Ravenna passa alla Valenzana. Il Tolentino ufficializza l'arrivo dell'attaccante Pietrella dalla Monturanese (ex Avellino) che ha firmato un biennale. La Lodigiani, che potrebbe essere inserita nel girone centrale della C/2, ha tesserato l'attaccante Fanesi dalla Reggiana e il difensore Cozzi dal Taranto. Il Gualdo è molto vicino al difensore Farina della Fermana, che a sua volta prenderà il difensore Fusco dalla squadra biancorossa. Il San Marino sembra interessato al difensore De Toma della Lodigiani. Il portiere Falcioni del Real Montecchio (ex Juve) potrebbe finire al Fano. La neopromossa Morro d'Oro è sulle tracce del tornante Rachini del Rimini, dei difensori Tomei (ex L'Aquila) e Fiumana (ex Gualdo), e dell'attaccante Ferraro della Vis Pesaro (di proprietà dell'Ascoli). La stessa società abruzzese è vicina all'attaccante Noviello del Foligno. L'ex tornante rossoblù Gilardi si trasferisce alla Biellese. Ettore Donati, ex tecnico di Gubbio e Gualdo, è il nuovo allenatore del Chieti. Sempre in C/1, il neopromosso Grosseto cerca il grande colpo: il presidente Camilli ha richiesto Hubner al Perugia. Il Gubbio, invece, è sempre alla ricerca di una punta: oltre a seguire la pista Frisenda (Acireale), nel mirino ci sarebbe anche il giovane attaccante argentino Chafer, la scorsa stagione in forza nelle file del Lanciano (C/1).

07/07/2004
Gubbio: sfide playoff su "Supertifo"

Il quindicinale "Supertifo", in edicola dal 29 giugno, ha dedicato ampio spazio alle gare playoff tra Gubbio e Sangiovannese. Nella sezione delle "sfide", un'intera pagina riporta le immagini della partita di andata giocata al "San Biagio" che evidenziano lo spettacolo offerto dalle due curve durante la gara. Sfogliando sempre sullo stesso quindicinale, nella sezione "tifocolor", in primo piano sono ancora protagonisti i tifosi di entrambe le squadre, con la suggestiva coreografia offerta dai sangiovannesi e il numeroso pubblico eugubino che ha gremito in ogni ordine di posti il settore ospiti dello stadio "Fedini" di San Giovanni Valdarno.

06/07/2004
Mercato: Camillucci al Sansovino

La società della Sansovino ha ingaggiato il centrocampista Camillucci, proveniente dalla Sambenedettese. Il neopromosso Castel San Pietro ha prelevato l'attaccante Dal Rio dal Faenza. Il Morro d'Oro, un'altra neopromossa, è molto vicina al difensore Fermani della Sangiustese e insegue anche il difensore Tomei del L'Aquila. Il Tolentino cerca una punta: in pole position, al momento, ci sarebbe l'attaccante Protti, 15 gol la scorsa stagione con il Real Montecchio in serie D. Lo stesso Tolentino cerca il grande colpo e vuole ottenere dall'Ancona il giovane centrocampista Kalambay (ex Primavera del Milan). Il centrocampista Vitali del Tolentino è diventato un elemento molto richiesto sul mercato: oltre a Teramo, Chieti e secondo alcune voci Gubbio, piace molto anche alla Fermana. Il Gualdo sarebbe sulle tracce del giovane attaccante Campo del Torino. In casa rossoblù, invece, si cerca sempre una punta. E' ormai praticamente tramontata la pista Scichilone, che dovrebbe rimanere alla Cavese, oppure potrebbe finire alla Valenzana. I nomi più gettonati per ricoprire il ruolo di centravanti nel Gubbio sono Frisenda (Acireale), Verolino (Melfi) e Imbriani (Foggia). Ma dietro le quinte il colpo grosso sarebbe Luiso del Catanzaro (ex bomber di Piacenza e Torino in serie A), che secondo alcune indiscrezioni potrebbe arrivare a Gubbio a fine luglio, anche se il giocatore è fortemente richiesto da diverse squadre di serie C. Intanto si è formalizzato il cambio di proprietà nel Ravenna: le quote societarie sono passate all'imprenditore Gianni Fabbri, che diviene a tutti gli effetti il nuovo presidente della squadra giallorossa.

05/07/2004
Mercato: un nuovo mister per la Rosetana

Danilo Pierini, 49 anni, tecnico della Primavera della Ternana, siederà sulla panchina della Rosetana. La società abruzzese punterà sui giovani e saranno confermati solo alcuni giocatori della scorsa stagione (tra cui, probabilmente, Cichella e il capitano Sampino). I difensori Fusco e Fiumana lasciano Gualdo. Stessa situazione per i difensori Bruni e De Pascale, e l'attaccante Cipolla del Gubbio, salvo risvolti improvvisi dell'ultimo momento. Il centrocampista Ferronato del Ravenna passa alla Valenzana (serie C/2 girone A). Pierobon, il bomber della passata stagione del Fano, è conteso da diverse squadre: San Marino e Tolentino potrebbero essere le sue prossime destinazioni, ma si è interessata anche una squadra di C/1, la neopromossa Sangiovannese che ha appena vinto i playoff del girone B della C/2.

05/07/2004
Mercato: Ghetti al Castel San Pietro

La neopromossa Castel San Pietro prende il centrocampista esterno Ghetti, proveniente dal Forlì, e insegue il difensore Pignotti (ex Catania). Pignotti piace anche al Fano di mister Morganti. Il Tolentino ingaggia il difensore Bucchi dal Riccione (di proprietà del Rimini). Lo stesso Tolentino potrebbe prendere il portiere Berretta, ex Meda. Ettore Donati, ex tecnico di Gubbio e Gualdo, potrebbe finire sulla panchina del Chieti: la società teatina ha contattato anche Pagliari, trainer della Rosetana nella scorsa stagione. L'ex allenatore eugubino Nanu Galderisi, invece, viene indicato come possibile candidato sulla panchina di Lumezzane e Padova in C/1.

02/07/2004
Mercato: due nuove punte per il Sansovino

La società del Sansovino ha prelevato Tarpani dal Montevarchi e Testa dalla Nocerina, entrambi attaccanti, con il nuovo allenatore Di Stefano che sostituisce in panchina il partente Iacobelli. Lo stesso Sansovino ha ceduto l'attaccante Bongiorni, autore di 14 reti nel campionato scorso, alla Sangiovannese. Il San Marino si accorda con il difensore Specchia della Valenzana, dove raggiunge il suo ex tecnico Buglio. Il Ravenna ha girato il centrocampista Conficconi all'Ivrea. Il Tolentino cerca una punta: oltre a Luconi del Castelnuovo insegue anche Baciocchi del Perugia (la scorsa stagione a Grosseto). Il centrocampista Vitali del Tolentino è conteso da due squadre di C/1, Chieti e Teramo; ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe finire anche a Gubbio. Il Gualdo è sulle tracce del difensore Marchese del Torino. Il Fano vorrebbe ottenere dal Cesena il difensore Camillini e la punta Zattini, che nella scorsa stagione hanno giocato nell'Aglianese, e il centrocampista Dall'Ara (l'anno scorso a Bellaria). Sempre in casa Fano il centrocampista Ghidini è passato all'Ascoli, mentre l'attaccante Pierobon potrebbe finire al San Marino. La Rosetana è alla ricerca di un nuovo allenatore: il favorito numero uno è Pierini, mister della Primavera della Ternana. L'attaccante Scichilone, seguito da Gubbio e Igea Virtus, dovrebbe rimanere alla Cavese. In casa Gubbio, invece, si cerca sempre una punta. Ma allo stesso tempo potrebbe arrivare un nuovo difensore centrale: contatti con il giocatore eugubino Ercoli, nelle ultime stagioni leader indiscusso nelle file dell'Orvietana.

01/07/2004
Castellucci: "Mi presento con tanta voglia di fare bene"

Ezio Castellucci è il nuovo allenatore del Gubbio, dopo una esperienza vissuta nei campi del sud in C sulla panchina di Igea Virtus, Sora, Giugliano, Paternò e nell'ultima stagione alla Cavese. Il tecnico laziale, intervistato da Gubbiofans, ha dichiarato: "Mi presento con tanta voglia di fare bene. Sono venuto a confrontarmi con il calcio del centro-nord, spero di portare qualcosa di nuovo e positivo. Capisco che i tifosi eugubini sono abituati a due campionati nei quali hanno raggiunto i playoff. E' una grande responsabilità, ma nel mondo del calcio è bello confrontarsi. Quindi ci metterò tanta passione e dedizione". Ci sarà più spazio per i giovani. "Non bisogna mai dire che sono giovani, come ai vecchi non bisogna dire che sono anziani. Sono calciatori, fanno parte di questa rosa, dovranno giocarsi il posto e sarà poi il campo a dare il responso finale". Intanto sono arrivati due giocatori esperti come Tresoldi e Aloisi, conosciuti in passato per aver calcato i campi di serie A. Aloisi è stato capitano della Cavese nella stagione appena conclusa, con Castellucci in panchina. "Sono due giocatori che conoscono tutti per il passato illustre e possono solo fare bene in maglia rossoblù. Attraverso questi calciatori credo che i nostri giovani hanno la possibilità di poter crescere. Sono due ottimi professionisti, dal tasso tecnico elevato e con un bagaglio di esperienza invidiabile".

[vai a inizio pagina] [vai alle news] [vai all'archivio news]

Ultimo aggiornamento - Last update
data 21.11.2024 ora 20:00

Info: > Privacy e Cookie Policy

Copyright 2024
Aut. 22/2006 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 20/01/2006
Iscrizione Roc al numero 21309

Sito web dal 2001 - copyright 2024

PROVVED. n. 231 GAZZETTA UFFICIALE n.163 del 9 luglio 2021
ART.13 REGOLAMENTO UE n.2016/679
D.LGS. ART. 122 DL 196/03
G.U. ART. n.229/14:

Questo sito usa cookie tecnici utilizzati al solo fine di erogare il servizio per il suo funzionamento, pertanto non usa cookie di profilazione e non coinvolge terze parti come viene indicato nell'informativa estesa sopra indicata nel banner   

MAIN SPONSOR
(CLICK CON FINESTRA GRANDE)

SPONSOR WITH PAGE LINKS:

SPONSOR WITH PAGE LINKS:

SPAZIO BANNER E INFO:

Media Spettatori
Lega Pro - Girone B
Stagione 2023/2024
Dopo 38 giornate:

Cesena
Spal
Pescara
Ancona
Torres
Perugia
Arezzo
Rimini
Lucchese
Carrarese
Vis Pesaro
Entella
Gubbio
Fermana
Pineto
Olbia
Recanatese
Pontedera
Sestri Levante
Juventus Ng

10090
6510
4260
4170
3770
3600
3410
3320
2380
1570
1500
1430
1350
1300
970
860
650
610
580
110

Media spettatori:
>
La scheda

Dati media:
La Gazzetta dello Sport

Lega Pro
Girone B - 2024/2025

Abruzzo (2)
Pescara, Pineto
Emilia-Romagna (3)
Carpi, Rimini, Spal
Liguria (2)
Sestri Levante, Virtus Entella
Marche (2)
Ascoli, Vis Pesaro
Molise (1)
Campobasso
Lombardia (1)
Milan Futuro
Toscana (4)
Arezzo, Lucchese, Pontedera, Pianese
Umbria (3)
Gubbio, Perugia, Ternana
Sardegna (1)
Torres
Veneto (1)
Legnago Salus

Amarcord rossoblu


Anno 2011-2012 Serie B:

MATCH CLOU:

1 ottobre 2011:

Gubbio-Verona 1-1
Spettatori: 3911

24 ottobre 2011:
Gubbio-Torino 1-0
Spettatori: 4173

6 gennaio 2012:
Gubbio-Bari 2-2
Spettatori: 3821

28 gennaio 2012:
Gubbio-Sampdoria 0-0
Spettatori: 3977

28 aprile 2012:
Gubbio-Pescara 0-2
Spettatori: 4434

Info: > Privacy e Cookie Policy